CONOSCIAMO MEGLIO IL NOSTRO AVVERSARIO
Sarà il Molfetta Calcio l’avversario della compagine casaranese nella 14esima giornata di campionato. L’incontro di domani sarà un crocevia fondamentale per i rossazzurri in quanto relegati tra la decima e la quattordicesima piazza a 15 punti, gli stessi della diretta avversaria.
I 15 punti raccolti dai biancorossi sono frutto di 3 vittorie, 4 sconfitte e ben 6 pareggi. La formazione allenata da mister Bartoli ha segnato in tutto il campionato 11 reti, subendone a sua volta 15.
Il capocannoniere della squadra è Demiro Pozzebon con 6 reti all’attivo. Il Molfetta viene da un momento estremamente negativo e carico di tensione tra squadra e vertici societari, ciò ovviamente si ripercuote nei risultati, nelle ultime 6 giornate Legari e compagni hanno ottenuto solo 3 punti.
I calciatori più rappresentativi sono De Gol, Legari, Pozzebon e il neoarrivo Guadalupi.Gli under migliori sono Romio e Fedel.L’ex di giornata è Luka Lobjanidze.
Il Molfetta è una delle squadre più interessate dal mercato, recentemente hanno acquistato dal Bitonto proprio Guadalupi, hanno ceduto il forte mediano Pizzutelli e il proprio capitano, Onofrio Turitto.
Ci sono forti interessi ad opera del Cerignola per Pozzebon e dell’Altamura per De Gol, seguiranno sviluppi ed aggiornamenti.
La probabile formazione (3-5-2):Viola – Panebianco, De Gol, Dubaz – Boccadamo, Legari, Fedel, Guadalupi, Cianciaruso – Gjonaj, Pozzebon.Indisponibile: Rafetraniaina per infortunio.