CASARANO “GROGGY”
CASARANO-NOLA 2-6
Reti: pt 14′, 29′ Ruggiero; 35′ (r) Dambros (C), 43′ Prinari (C); st 4′ D’Angelo (r), 12′ Donnarumma, 32′ D’Angelo, 39′ Napolitano.
Come un pugile alla mercé del rivale sul ring, così il Casarano ha portato a termine lo scontro diretto con il Nola, subendo sei reti e scrivendo la pagina più nera nella storia del Capozza.
È giunta in prima mattinata la comunicazione ufficiale della Società, riguardante l’esonero di mister Matias Calabuig, mentre un po’ tutti si pongono le domande “era proprio necessario attendere dieci giornate con la miseria di quattro punti ottenuti?” e “sarà sufficiente il cambio di allenatore, senza rivedere la rosa, apparsa carente in special modo nelle realizzazioni offensive?”.
Il lavoro da fare è immane, a cominciare da quello di riportare il pubblico allo stadio, permanendo al momento un’insanabile frattura con il tifo organizzato, e salvare, quindi, la serie D attesa da sette anni e brillantemente conquistata.
Cosa può ancora scrivere, cari lettori, un ultrasettantenne, che segue i colori rossoazzurri da trentasette anni, cura una rubrica settimanale da oltre tredici, allestito per otto anni l’unico Casarano Club del comprensorio?
SEMPRE AVANTI, VECCHIO CASARANO!