CONOSCIAMO MEGLIO IL NOSTRO AVVERSARIO
A tre giornate dal giro di boa la situazione per il Casarano calcio si fa impietosa, complice la orribile sconfitta per 2-6 contro il Nola.I tre punti rappresentano ormai un miraggio in quanto mancano dal 17 ottobre.
Il prossimo avversario sarà il Città di Fasano di mister Ciro Danucci. I biancoblu attualmente si trovano al quinto posto in coabitazione con la Nocerina ed il Lavello con 27 punti, frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte.
I fasanesi segnano tanto (28 reti, quarto migliore attacco) e subiscono relativamente poco (19 reti).
Dall’arrivo di mister Ciro Danucci la squadra in termini di successi si è rivoluzionata: il bottino è di 13 punti su 15 disponibili, il Fasano, pertanto, è la squadra più in forma del campionato.
I calciatori più importanti sono Giorgio Bernardini (il capitano), Gorzelewski, Callegari, Capomaggio, Corvino e Forbes.
Gli under di maggior rilievo sono il veterano, seppur 2001, Suma, il casaranese Paolo Bianco e Mucedero.
I capocannonieri della squadra sono il veterano Forbes e il sorprendente mediano argentino Galo Capomaggio con 4 reti a testa. Il miglior assist man è Corvino con 3 passaggi chiave.
Ciro Danucci schiera i suoi con uno spregiudicato 4-2-3-1: Suma – Bianco, Callegari, Gorzelewski, Del Col – Bernardini, Capomaggio – Losavio, Corvino, Calabria, Sosa.
Gli ex Casarano sono Corvino e Richella, gli ex Fasano, invece, sono Meduri, Dellino e Dambros.