– 4CHIACCHIEREdaBAR – S. Silvestro Edition
Un brindisi virtuale, ma sincero sul piano sentimentale, da dedicare alla salute del Casarano e di tutti i suoi tifosi.
Definire la fine del 2021 “scoppiettante” di fuochi d’artificio è riduttivo se si pensa al numero e alla qualità dei colpi messi a segno nella sessione invernale del calcio-mercato.
Alziamo i calici ai componenti vecchi e nuovi della famiglia rosso-azzurra e a mister Monticciolo per sperare di tornare a livelli alti di competitività; alla Società per il coraggio dimostrato in un momento difficile della stagione; a tutte le persone che si impegnano, nell’ombra, per il funzionamento di questo meraviglioso e indispensabile momento di partecipazione popolare.
Il nostro inconfessabile segreto sta tutto nel cambiamento in atto in questi giorni. Perché in fondo, sia che si lotti per il vertice della classifica o ci si trovi a dannarsi l’anima nella trincea della salvezza, resta intatto il fascino che una squadra di calcio amata come il Casarano sprigiona verso il suo popolo.
Anche se, lo diciamo indossando le mutande rosse e mangiando cotechino & lenticchie, la nostra più grande soddisfazione sarebbe quella di tornare a tormentarvi con la consueta litania: IO C CREDO.
Un abbraccio fraterno ai componenti della Redazione di SUPPORTERS CASARANO.
BUON ANNO A TUTTI!
Michele Chionna & Agostino Convertino