SUL DOMANI V’È INCERTEZZA
Parafrasando il noto verso di Lorenzo de’ Medici, siamo nuovamente sotto la spada di Damocle della probabile sospensione del campionato, per un ritorno epidemico registrato nelle ultime settimane, che ha prodotto già una trentina di recuperi da effettuare nei diversi gironi (compreso il nostro).
Purtroppo, sembra essere ritornati, come in una sorta di gioco dell’oca, alla situazione dell’anno scorso, con la “variante” che il Casarano stavolta può profittarne per svoltare decisamente direzione, verso una carreggiata più sicura e confortevole.
Il cambio di panchina compiuto forse un po’ in ritardo dalla Società, con l’arrivo di Alessandro Monticciolo e di alcuni innesti su sua indicazione, può costituire un secondo piccolo precampionato, utile per una decisa ripresa di risultati, che ci porti fuori dalle sabbie mobili, in cui la squadra è precipitata nel giro di due infausti mesi.
Non ci resta che attendere le imminenti decisioni della LND e comportarci di conseguenza, restando vicini alla Società e alla squadra, in unità d’intenti, al fine di ottenere in questa perigliosa stagione l’obiettivo minimo: la salvaguardia della categoria brillantemente conquistata tre anni fa.
SEMPRE AVANTI, VECCHIO CASARANO!