CI RISIAMO
È durata il breve spazio di un giorno l’illusione che la serie D potesse continuare secondo il calendario stabilito, ma l’incremento dei contagi nei gruppi-squadra ha convinto la LND a far slittare, sia pure di sole due settimane, il palinsesto della diciannovesima giornata dal 9 al 23 gennaio, con la possibilità di effettuare alcuni recuperi (vedi tabella allegata).
Tutto ciò complicherà lo svolgimento delle ostilità nel nostro girone a venti squadre, già alle prese con i restanti incontri infrasettimanali, con l’evidente estensione dell’ultima giornata dal 15 al 29 maggio.
Può e deve, al contrario, tornare utile la questione al Casarano, che, con il cambio di allenatore, con i nuovi innesti e con un mese a disposizione, è in grado di affrontare la ripresa con rinnovato spirito e schemi di gioco, come già intravisto nella meritata vittoria contro la Nocerina, dopo undici giornate di caduta verticale dal terzo posto alla zona play-out.
Dal reale al virtuale: si esortano tutti i tifosi e simpatizzanti delle Serpi a votare per il CASARANO oggi dalle 9 alle 21 nel Torneo delle Squadre di serie D, per la finalissima contro i cugini del Nardó, fermo restando che, sostengono in molti, sia più importante non solo pigiare la tastiera, ma tornare con fiducia a riempire i gradoni del Capozza.
E questo, nel difficile prosieguo del girone di ritorno, quando si tratterà di raggiungere il prima possibile la quota-salvezza e conservare la categoria brillantemente conquistata tre anni fa.
SEMPRE AVANTI, VECCHIO CASARANO!