Sventagliata di calciatori, nell’arco di sei giorni, tesa a comporre la squadra del Casarano Calcio, tre conferme e otto arrivi, operati dal direttore sportivo Francesco Montervino per la prossima stagione nel girone della serie D più complicato d’Italia.
Ognuno dei calciatori è comparso sulla pagina ufficiale della Società in un breve video con il saluto “Ci vediamo al Capozza“, che fuso con “Vamos alla playa” mi ha suggerito il titolo al pezzo.
Sempre il ds Montervino ha dichiarato su “Antenna Sud” che “il Casarano non
può non fare un campionato importante“, avendo lui “la fortuna di far parte di una Società che ti permette di intervenire subito sul mercato, costruendo la squadra secondo le proprie idee”.
Insomma, speranze e attese di tifosi e simpatizzanti delle Serpi son quelle di dimenticare presto le sofferenze del trascorso campionato, assistendo ad un torneo di ben altra caratura.
P.S. E-mail dal Casarano Calcio: acquistato Pablo Burzio (1992), attaccante.
SEMPRE AVANTI, VECCHIO CASARANO!
Foto
- il direttore sportivo Francesco MONTERVINO sui teleschermo di “Antenna Sud”;
- nell’atto di pronunciare “Ci vediamo al Capozza”: Nicola STRAMBELLI, Francesco PAMBIANCHI, Massimiliano MARSILI, Saverio DELLINO, Ferdinando VITOFRANCESCO, Gianmarco RIZZO, Antonio GUASTAMACCHIA, Salvatore CAROTENUTO, Francesco BAIETTI, Alessandro DE LUCA, Alessio IZZO.