Attraverso i propri canali di comunicazione, la società Casarano calcio ha presentato al pubblico la nuova campagna abbonamenti e le divise da gioco per la stagione 2022/23.
Al grido di battaglia di questa nuova stagione agonistica, ossia l’hashtag “#civediamoalCapozza“, i tifosi potranno sottoscrivere il proprio abbonamento dal 08/08 al 31/08, attraverso metodi e punti vendita indicati nell’immagine seguente.
Successivamente sono state presentate le nuove divise da gioco, da subito apprezzate dai sostenitori rossazzurri, in tre versioni:
- Prima maglia: si ritorna alla divisione in due blocchi dei colori che hanno maggior importanza valoriale per la società e per la Città. Pantaloncino azzurro con dettagli finali rossi, per evidenziare in tutta la divisa l’importanza di quei colori;
- Seconda maglia: total white per questa seconda divisa. Maglia bianca con colletto rosso azzurro e righe verticali rosse e azzurre sulla parte sinistra. Pantaloncino bianco con richiami finali rosso e azzurri, dettaglio che si può notare anche nella parte superiore del calzettone.
- Terza maglia: diversa dal solito, con maglia e pantaloncino blu polvere dai colori che ricordano il cielo e il mare. Entrando nei dettagli possiamo notare i bordini inferiori del pantaloncino e quelli superiori del calzettone di colore rosso e azzurro, per rimarcarne l’importanza per la nostra Città.
L’elemento che lega le tre maglie è la costante presenza del rosso e dell’azzurro, colori che simboleggiano appartenenza, amore e dedizione per la squadra.
Fattore essenziale è anche quello di sottolineare che le maglie e tutte le divise saranno prodotte da un’azienda Casaranese, AF.