Il Casarano prosegue la preparazione in vista del primo impegno ufficiale della stagione, domenica 21 Agosto, in Coppa Italia, contro il Lavello.
I rossazzurri hanno svolto due sedute nel corso della giornata: in mattinata, lavoro in palestra agli ordini del preparatore atletico ed esercitazioni tecniche in campo. Nel pomeriggio, invece, la squadra ha disputato un test interno contro la formazione Juniores, allenata da mister Sardelli, terminato con il risultato di 6-1 in favore dei “grandi”.
Nel complesso, buone impressioni da parte di tutta la rosa messa in campo per mister Costantino, alla ricerca della miglior condizione possibile, trascinata da un pimpante Burzio, autore di una doppietta.
Da segnalare anche la buona la prova dei “Serpentelli“, capaci di trovare la via della rete e di ben figurare al cospetto dei più navigati avversari della Prima Squadra.
Un segnale incoraggiante, positivo, che sarà da stimolo per i ragazzi del duo Carlino–Sardelli nel corso della stagione, in un percorso di crescita che dovrà accompagnarli verso la chiamata nel calcio dei “grandi”.