Sembrava tutto fatto per il tesseramento di Cristian Boateng: il centrocampista arrivato negli ultimi giorni di ritiro, invece, non indosserà la casacca rossazzurra nei prossimi mesi.
La società, di comune accordo con il ragazzo, ha deciso di annullare l’iter burocratico a causa della procedura non compatibile con i tempi previsti.
Salutato Boateng, però, il DS Montervino non ha perso tempo e ha immediatamente chiuso per un nuovo centrocampista, per garantire a mister Costantino una soluzione in più nel suo scacchiere tattico: si tratta di Gaetano Navas, classe ‘97.
Nato a Napoli e cresciuto nelle giovanili dell’Arzanese, il centrocampista porta in dote tanta esperienza grazie alle sue 200 presenze nei campionati di Serie D e Serie C ottenute con maglie importanti, come Potenza, Grosseto, Nocerina, Akragras, Reggina, Paganese, Mantova e Rende.
Disputa la migliore stagione in carriera al Francavilla in Sinni, nel campionato 2020-2021, con 31 presenze e 4 reti. Nella scorsa stagione, invece, ha indossato la casacca dell’FC San Giorgio in 35 occasioni, in Serie D (gir. H), disputando le sfide di andata e ritorno contro i rossazzurri, terminate entrambe con il punteggio di 1-1.
A Gaetano un caloroso benvenuto da parte di tutta la redazione di Supporters Casarano.