Dopo il ritrovato successo nell’ultimo impegno casalingo, il Casarano lancia un messaggio importante e si regala tre nuovi innesti per un Natale scoppiettante: stiamo parlando degli arrivi di Ciro Cipolletta, Gianmarco Monaco e Nicola Citro.
Cipolletta, classe ‘96, è un esperto difensore centrale proveniente dal Grosseto (girone E di Serie D), con cui ha disputato la prima parte di stagione, collezionando 12 presenze. Tra le varie esperienze in carriera ha indossato le maglie di Andria, Arezzo, Foggia e Gravina, con ben 201 presenze e 16 gol tra Serie C e Serie D.
Monaco, anch’esso classe ‘96, è un centrocampista proveniente dal Lavello, nel nostro stesso girone H, con cui ha collezionato 15 presenze e 2 reti. Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, in passato ha indossato le maglie di Virtus Francavilla, Fidelis Andria, Nocerina e Team Altamura.
Citro, classe ‘89, è un attaccante proveniente dalla Pistoiese (girone D di Serie D), con cui ha collezionato 11 presenze e 2 marcature in questa prima parte di stagione. La sua carriera parla chiaro, con 343 presenze e 96 centri tra Serie B e Serie C porta con sé un bagaglio di esperienza notevole. Trapani, Frosinone, Venezia e Bari alcune delle maglie più importanti del suo passato: un vero colpo da novanta.
Per il mercato in uscita, invece, cambia casacca il difensore Antonio Sepe, passato ufficialmente alla Team Altamura.
A Nicola, Gianmarco e Ciro un caloroso benvenuto dalla redazione di Supporters Casarano.