L’appello del cuore.
Si susseguono gli appelli per richiamare quanti più tifosi allo stadio in vista dell’importantissimo derby di Domenica prossima che vedrà le serpi rossazzurre affrontare il Brindisi.
Sul piano sportivo è un incontro che può valere moltissimo nel progetto “inseguimento” partito poco più di un mese fa quando la classifica impietosa recitava -12 dalla capolista Cavese.
Una serie di risultati positivi ha rimesso il Casarano in scia promozione, con la reale possibilità che ci si possa giocare il campionato fino alla fine, a patto che si facciano nostre partite come quella di domenica.
Non un match qualunque quindi, ne sono coscienti i giocatori, i dirigenti, ma soprattutto i tifosi. Ed è proprio dagli spalti che ora si aspetta quella spinta fondamentale per tentare di dar forma ad un sogno.
Non dovrebbero servire grandi appelli, ogni tifoso rossoazzurro è chiamato a raccolta, da quel filo invisibile e indistruttibile che si chiama amore per i propri colori.
La maglia rossoazzurra ci ha regalato grandi emozioni, bei ricordi, sfide memorabili, nel corso degli oltre cent’anni di storia.
La nostra tifoseria, da par suo, non è mai mancata soprattutto nei grandi appuntamenti. Domenica, dunque, è la giornata dell’identità casaranese: i veri tifosi ci saranno.
Casaranesi in alto i cuori, tutti allo stadio!