Possiamo definire così il cuore dei tifosi del Casarano Calcio, in attesa del big match di domenica al Capozza.
Dopo un inizio difficile, i ragazzi di mister Costantino hanno deciso di ingranare la marcia giusta per risalire la classifica e per questo non può mancare il grande pubblico nel nostro Tempio.
Sì, proprio il grande pubblico, quello che è venuto a mancare nelle ultime domeniche. Occorre tornare tutti ad essere fratelli, oltre che concittadini sotto un’unica bandiera, quella più bella del mondo.
Una Serie C che sembrava così lontana non è stata mai così vicina come in questa domenica: è fondamentale vincere, non solo in campo ma anche sugli spalti, come sa fare solo la curva Nord.
Domenica, sciarpa al collo e bandiera e si va in curva ad incitare la squadra! Soprattutto a tifare per la nostra maglia, poiché su quei gradoni saranno presenti sia coloro che hanno già vissuto gli anni d’oro, sia coloro che sperano di poterli rivivere.
Cos’altro aggiungere? Attendiamo solo una vittoria e festa si farà! Forza CASARANO, ma soprattutto forza CASARANESI: TUTTI ALLO STADIO, uniti come solo noi sappiamo fare.