Poker della Juniores
Dopo una sconfitta e due pareggi tra le mura amiche, il Casarano torna alla vittoria rifilando quattro gol alla Team Altamura: nella gara valevole per la 15^ giornata, i rossazzurri guidati da Mr Sardelli sfoderano un’ottima prestazione, tenendo la gara sotto controllo per tutti i novanta minuti.
Il primo tempo
Nella prima frazione di gara, il Casarano ci prova prima con Longo dalla distanza, poi con un colpo di testa di Cataldi alto sulla traversa. Al ventesimo minuto l’episodio che cambia la partita: Bacca, dal limite dell’aria, lascia partire un gran tiro che colpisce il palo e nel prosieguo dell’azione, Nuzzo viene steso in area. Per il direttore di gara è calcio di rigore: il numero nove delle serpi è glaciale dal dischetto e porta avanti i suoi. La reazione dell’Altamura è tutta in un tiro di Palumbo che fa la barba al palo.
Il secondo tempo
Nella ripresa, pronti via e il Casarano raddoppia con Chiri: sulla punizione dalla trequarti di Colazzo, il centrocampista salentino di testa anticipa tutti e insacca il 2-0. La Team reagisce e al 63′ trova il gol con Giannini, su assist di Vicenti da calcio d’angolo.
Il Casarano non ci sta e nove minuti più tardi rimette le cose a posto grazie a Scardia, lesto a ribadire in rete una respinta di Sanrocco su tiro di Donno.
I Murgiani accusano il colpo e al 72′ le Serpi calano il poker, ancora con Scardia, abile a dribblare due avversari in area di rigore e a superare con freddezza l’estremo difensore ospite, firmando la sua personale doppietta.
Interviste post gara
Al termine della gara, parola a mister Sardelli e al direttore Carlino per il commento sulla prestazione dei ragazzi.
La classifica
In classifica, i rossazzurri continuano la corsa in vetta insieme al Barletta, a quota 38.