Scelto il successore di mister Costantino
Lo aveva annunciato il presidente Giampiero Maci ieri sera (qui le sue parole), ospite della trasmissione radiofonica “Dopo La Gara” su www.stefanellisound.it e così è stato. Dopo poco meno di 24 ore, ecco l’ufficialità per il post Costantino: il nuovo allenatore delle Serpi è Antonio Foglia Manzillo.
Conosciamo meglio mister Foglia Manzillo
Il nuovo tecnico del Casarano torna in Salento dopo l’esperienza sulla panchina del Nardò di due anni e mezzo fa, nella stagione 2019-2020. In carriera è stato l’allenatore di diversi club, tra cui il Campobasso, il Matera e l’Unipomezia, la sua ultima apparizione in Serie D. Da ricordare anche una storica promozione in Serie C sfiorata nella stagione 2013-2014, sulla panchina della rivelazione Marcianise.
Campano, classe ‘73, Foglia Manzillo compirà 50 anni proprio lunedì 13 febbraio, il giorno dopo il suo esordio al Capozza contro la Team Altamura: per un regalo di compleanno coi fiocchi e per il rilancio delle ambizioni rossazzurre, una vittoria non guasterebbe.
A Foglia Manzillo e al suo staff, un caloroso benvenuto da tutta la redazione di Supporter Casarano.
La nota ufficiale della Società
“Il Casarano Calcio comunica che nella tarda mattinata di oggi è stato siglato l’accordo per affidare la guida tecnica della prima squadra a mister Antonio Foglia Manzillo, che sarà coadiuvato dal suo vice Giovanni D’Alessio.
In questo momento il nuovo tecnico e il suo vice sono già in viaggio, da Bari, per Casarano dove nel pomeriggio guideranno il primo allenamento.
Al tecnico Foglia Manzillo e al suo vice D’Alessio il benvenuto in rossoazzurro e gli auguri di un proficuo lavoro“.