Casarano ospite dei biancorossi
Dopo il poker rifilato alla Team Altamura nell’ultimo weekend, i ragazzi di Mister Franco Sardelli sono già proiettati al prossimo impegno di campionato, in programma sabato 11 febbraio alle 15:00, sul sintetico del “Paolo Poli” di Molfetta, contro i padroni di casa.
Il Casarano , dopo aver ritrovato la vittoria tra le mura amiche vuole dare seguito alla striscia positiva di vittorie esterne (sette consecutive) ed ha tutte le intenzioni di mantenere la testa della classifica.
Il momento del Molfetta
Situazione opposta in casa Molfetta, pronta ad un’altra sfida delicata. I biancorossi sono reduci dalla sconfitta di Brindisi per 3-0 e stazionano al terzultimo posto in classifica con 15 punti conquistati, frutto di 4 vittorie e 3 pareggi: sono otto, invece, le sconfitte. I gol realizzati sono 17, mentre quelli subiti 28.
Nel match di andata, i rossazzurri si imposero per 2-0.
Altri incontri di giornata
Negli altri incontri di giornata riguardanti l’alta classifica, trasferta salentina per il Barletta, che farà visita al Nardò. Impegno esterno anche per il Bitonto in casa della cenerentola Matera, mentre il Gravina ospiterà al “Vicino” il Martina Franca.