Il punto dopo la 24^ giornata
Al termine del 24° turno del girone H di Serie D, il Casarano targato Foglia Manzillo ottiene il secondo successo di fila, questa volta di misura (0-1 in casa targato Guastamacchia) in casa dell’Afragolese. Tre punti fondamentali alla luce dell’attuale classifica, ma non è tempo di fermarsi a guardare: il cambio di rotta in panchina serve per tenere giù la fronte e pedalare a più non posso, in vista di un finale di stagione infuocato.
Sui campi delle dirette avversarie, pari per la capolista Cavese in casa del Fasano (1-1), mentre vincono tutte le pretendenti, abili ad approfittarne: 1-0 del Nardò sul Gladiator, 1-0 del Brindisi sulla Nocerina e 2-0 del Barletta sul Gravina. Cade ancora la Team Altamura, sconfitta in casa da un super Martina (1-2), in serie positiva da 5 gare.
La situazione
La situazione in classifica vede il Casarano scavalcare l’Altamura e piazzarsi al 5° posto a quota 42, alle spalle del Brindisi a quota 43. In vetta, Nardò (46) e Barletta (45) continuano a tenere il fiato sul collo della capolista Cavese (1^ a 47 punti).
Risultati, classifica e prossimo turno
Di seguito tutti i risultati della 24^ giornata, la nuova classifica e il prossimo turno: