Match casalingo per il Casarano
La 18^ giornata del campionato Nazionale Juniores in programma domani, sabato 25 febbraio alle ore 15.00, sul manto erboso dell’Heffort Sport Village di Parabita, vedrà i ragazzi di Mister Sardelli affrontare il Lavello.
Il Casarano è reduce dalle vittoriose trasferte di Molfetta e Brindisi e si prepara al match contro i lucani con una rosa rimaneggiata, a causa delle squalifiche di Chiri, Donno e Mele e degli infortunati Montinari, Filoni e Sayers, con Quarta indisponibile.
Il momento del Lavello
Il Lavello (penultimo in graduatoria) si presenta in casa della capolista forte del 3-0 rifilato al Nardò nel precedente turno e con un 4-3-1-2 che ha nel centravanti Slity il suo punto di forza. Nelle precedenti trasferte, gli ofantini hanno ottenuto solo tre punti per via della vittoria nel derby a Matera.
Nella gara di andata i Serpentelli, si imposero per 4-1 sotto un fitta pioggia per tutti i novanta minuti.
Altri incontri di giornata
Un testa coda da non sottovalutare, in vista del finale di campionato che attende i rossazzurri. I tre punti contro i gialloverdi saranno fondamentali per presentarsi nel migliore dei modi al big match di Barletta, a sua volta impegnata nella difficile trasferta di Fasano. In trasferta anche il Bitonto che farà visita al Molfetta e per il Gravina, ospite del Nardò.