PUTEOLANA-CASARANO 0-1
Marcatore: 24′ st Strambelli
Il Casarano espugna con il minimo sindacale il “D. Conte” di Pozzuoli, grazie ad un velenoso tiro-cross di Strambelli, palo interno e rete, per brutta sorpresa al portiere Lamberti.
Soffrono per alcuni tratti dell’incontro i Rossoazzurri, privi di Citro, Cipolletta e capitan Marsili, contro una Puteolana, che non sembra proprio l’ultima della classe.
In questo modo, dopo sei giornate alla guida delle Serpi, mister Foglia Manzillo può totalizzare quattro vittorie e due pareggi, per un totale di quattordici punti.
Purtroppo, la distanza dalla capolista Cavese resta sempre di nove punti, però ora il Casarano è quarto per classifica avulsa contro il Barletta, quinto, a chiudere la zona play-off.
Quando mancano altre sei partite alla chiusura del 7 maggio, resta la squadra col minor numero di sconfitte (due), a parte il Catania nel girone I con una soltanto.
Grandi battaglie si prospettano alla ripresa delle ostilità ossia il Molfetta il 2 aprile, a Nardó il 6 aprile e, dopo la sosta pasquale, il 16 aprile la Cavese.
Un finale da thriller, come nessuno avrebbe mai immaginato, per un girone già da sempre difficoltoso di suo.