Ancora un big match per la Juniores
Sabato 25 marzo alle 15:30, sul terreno dell’Heffort Sport Village di Parabita, la formazione rossazzurra sfiderà il Bitonto per la gara valevole il 20° turno dal campionato Nazionale Under 19.
Il Casarano, reduce dal pari di Barletta (con rimpianti), è atteso dal rush finale della regular season che vedrà i rossazzurri affrontare, in ordine, i neroverdi bitontini, il Gravina in trasferta e il Martina Franca in casa. Tre sfide che decideranno le sorti del campionato.
La squadra di mister Franco Sardelli è in testa al Girone I con 48 punti in coabitazione con il Barletta, grazie a uno score niente male fatto di 15 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta (0-1 con il Gravina): numeri che testimoniano la bontà del lavoro svolto fin qui dai giovani Serpentelli e da tutto lo staff tecnico.
Intanto, tre giovani rossazzurri hanno preso parte ad una seduta d’allenamento con la rappresentativa LND Puglia, in vista della Juniores Cup 22/23: si tratta del portiere Enea Lauretti, il centrocampista Lorenzo Colazzo e l’attaccante Alessandro Bacca.
Come si presenta il Bitonto
Il Bitonto si presenterà in Salento da terzo incomodo, visto il terzo posto a quota 44 punti. I neroverdi, nell’ultimo turno, sono stati bloccati sul pari quasi allo scadere dal Brindisi, non approfittando del pareggio maturato nello scontro al vertice tra Barletta e Casarano, rimanendo così a quattro lunghezze di distanza dal duo di testa.
Settore Giovanile: il programma del weekend
Formazione Juniores
9^ Giornata di ritorno: Casarano–Bitonto, Centro Sportivo Heffort di Parabita
Formazione Allievi
1^ Giornata di ritorno: Secyd-Casarano, Campo Sportivo di Noha
Formazione Giovanissimi
1^ Giornata di ritorno: Casarano-F. Parabita, Fondazione Filograna di Casarano