Rush finale per le Serpi
Il Casarano si prepara ad un finale thriller nel campionato di serie D, in questa stagione estremamente equilibrato.
Quando mancano sei giornate alla fatidica data del 7 maggio, la truppa di mister Foglia Manzillo ricarica le batterie nella sosta dovuta al Torneo Giovanile di Viareggio ed in vista della lotta al vertice della classifica, che recita “Cavese 59, Nardò 55, Brindisi 53, Casarano 50, Barletta 50”.
Alla ripresa delle ostilità, il Casarano dovrà affrontare nell’ordine Molfetta, Nardò (fuori casa) e Cavese, con le due al Capozza a porte chiuse per la pesante squalifica inflitta dal Giudice sportivo.
Dopo la sosta pasquale dovrà vedersela con Gladiator, Francavilla in Sinni (in casa) e Bitonto.
“Fin quando non ci sarà l’aritmetica, proveremo a raggiungere il primo posto; se non ci riusciremo, proveremo a vincere i play-off” afferma deciso il ds Francesco Montervino, in un’intervista a “Seried24.com“.
Insomma, non si lesineranno gli sforzi, al fine di dare senso e prospettiva, recuperando quanto sofferto finora in termini di risultati, pur con il minor numero di sconfitte subite nel girone.
“Vogliamo regalare un sogno ai nostri tifosi, alla città e alla Società; ho un contratto biennale e c’è voglia di continuare” conclude con convinzione il direttore sportivo rossoazzurro.