NARDÒ-CASARANO 2-0
Reti: pt 39′ Ferreira; st 22′ Dambros
Note: Espulso al 23′ st Cipolletta (C) per proteste
Il Casarano fa “harakiri” nell’anticipo della trentesima giornata contro i “cugini” del Nardó, in un pomeriggio freddo e ventoso fuori stagione.
I Rossoazzurri, scesi in campo privi di Marsili, Strambelli e Saraniti, di fatto schierano un inedito centrocampo, determinante ai fini del risultato, per due palle perse maldestramente e finalizzate prontamente dai due attaccanti brasiliani del “Toro”.
In questo modo il tecnico delle “Serpi”, mister Foglia Manzillo (ex di turno), incassa la sua prima sconfitta all’ottava giornata di sua conduzione, pur restando la compagine del presidente Maci ancora salda al quinto posto della griglia play-off.
A questo punto, necessita che squadra e ambiente non perdano l’indispensabile serenità d’animo e la giusta “verve” per l’arrivo al Capozza, domenica 16 aprile, della capolista Cavese.
Quando mancano quattro turni alla conclusione della “regular season”, l’obbiettivo del quinto posto, utile per la disputa dei play-off, non deve assolutamente sfuggire, pur con tutti i rimpianti del caso, per un campionato, che definire “indecifrabile” è poco.