CASARANO-FRANCAVILLA IN SINNI 1-0
Rete: 20’pt Strambelli (rig.)
Ancora a porte chiuse sul neutro dell’Heffort di Parabita, come la precedente contro la Cavese, è il Casarano però stavolta a sembrare la terz’ultima in classifica di fronte a un pimpante e attrezzato Francavilla in Sinni.
Specialmente nel primo tempo gli uomini di mister Lazic vanno ripetutamente al tiro e la “fortuna” per le Serpi veste oggi le sembianze del giovane portiere Carotenuto, imbattibile, altrimenti detto insuperabile.
I Rossoazzurri conducono comunque in porto una salutare vittoria di misura grazie al rigore di Strambelli e mantengono la quinta posizione per i play-off a 56 punti insieme all’Altamura, pur in svantaggio negli scontri diretti.
Non per accampare alibi, il buon mister Foglia Manzillo ha da lamentarsi in conferenza post-gara del fatto di aver disputato dal suo arrivo in panchina solo tre incontri al Capozza, cosa che non è bella e gratificante, visto il silenzio in assenza di pubblico e tifosi.
Domenica il Casarano va a Bitonto già salvo (bene non fidarsi), mentre l’Altamura gioca a Nardò, che difende il terzo posto.
Insomma, ogni responso sia al vertice che in coda è rinviato all’ultima giornata, come in una “suspense” degna del miglior Hitckoch.