Stagione da “incorniciare” quella del settore giovanile del Casarano Calcio: dopo aver meritatamente vinto il Girone i del Campionato Nazionale Under 19, Allievi e Giovanissimi si sono laureati Campioni Provinciali.
Un risultato che certifica l’ottimo lavoro sin qui svolto dall’intero staff capitanato dal direttore Tiziano Carlino: percorso partito l’anno scorso che sta riportando in alto un settore giovanile ricco di storia e tradizione.
I Giovanissimi sono campioni Provinciali Under 15
I Giovanissimi di mister Flavio Ferocino si sono aggiudicati il titolo di Campioni Provinciali Under 15 vincendo il doppio confronto contro l’A. Filograna. Dopo il 2-1 della gara di andata, i giovani rossoazzuri si sono ripetuti anche nella gara di ritorno vincendo in rimonta per 3-1, grazie alla doppietta di Bavone e al sigillo di capitan Sisinni.
Gli Allievi si laureano campioni Provinciali Under 17
Gli Allievi guidati da Carmine De Falco hanno fatto proprio il titolo di Campioni Provinciali Under 17, travolgendo in finale per 5-1 i pari età dell’Atletico Tricase con un Giannuzzi in grande spolvero, autore di una tripletta.
Juniores: dal 7 giugno al via la Poule Scudetto
Continua incessante la preparazione della formazione Juniores, in vista dell’inizio della Poule Scudetto che prenderà il via il 7 giugno (Finale a Sesto Fiorentino il 28 giugno). I rossazzurri di mister Franco Sardelli stanno lavorando duramente per farsi trovare pronti all’appuntamento con l’andata degli ottavi di finale, consapevoli della propria forza e con l’obbiettivo di andare il più avanti possibile. La sensazione che si avverte è quella di un gruppo che ha “fame” e ha tutta la voglia di riscrivere la storia.