Juniores, il Manfredonia prossimo avversario
Sarà il Manfredonia di mister Antonio Iannantuoni l’avversario del Casarano, per l’incontro valevole la seconda giornata del campionato nazionale Juniores, in programma sabato 23 settembre alle ore 16 allo stadio “Miramare”. La formazione di mister Carmine De Falco, reduce dalla sconfitta nel finale di gara contro il Bitonto cercherà di portare a casa i primi punti stagionali al cospetto dei sipontini, capaci di portare via tre punti dal “Tonino D’Angelo” di Altamura nella partita d’esordio grazie al gol di Diego Giacometti su calcio di rigore.
Nuovo ingresso nello staff: Tiziano Lunghi coordinatore tecnico del settore giovanile
Intanto, nella giornata di mercoledì 20 settembre, la società ha comunicato sui propri profili social, di aver affidato il coordinamento tecnico del settore giovanile a Tiziano Lunghi, che affiancherà e collaborerà con Marco Carrozzo, responsabile del settore giovanile rossazzurro. Per il classe ’62, si tratta di un ritorno in società dopo aver calcato il manto erboso del “Capozza” nella stagione 1987/88. A Tiziano, un caloroso in bocca al lupo, da parte di tutta la redazione di Supporters Casarano.
Allenamento congiunto con i grandi
Inoltre, nel pomeriggio di oggi, presso lo stadio “Giuseppe Capozza“, i giovani serpentelli avranno modo di confrontarsi in un allenamento congiunto con la prima squadra di mister Giuseppe Laterza. Calcio d’inizio previsto per le ore 15:00.