Termina con una pesante sconfitta, la prima trasferta stagionale per i giovani ragazzi di mister Carmine De Falco che, allo stadio “Miramare” di Manfredonia, soccombono sotto i colpi dei padroni di casa. Match che si mette subito male per i salentini che vanno sotto dopo appena 4′ minuti di gioco: Fischetti riceve palla al limite dell’area e indirizza la sfera all’incrocio dei pali, battendo l’incolpevole Stanca. Il gol dà fiducia ai sipontini che vanno vicini al raddoppio, prima con Rignanese al 25′ e poi con Giacometti al 39′. Il Casarano si fa vedere dalle parti di Spagnulo al 41′ con un gran tiro di Filipas, dalla sinistra, ma l’estremo difensore biancoazzurro è reattivo a respingere.
Nella ripresa è ancora il Donia a partire forte e al 9’st trova il raddoppio con Giacometti sugli sviluppi di un corner. Il Casarano prova a reagire e si rende pericoloso in qualche circostanza su palle inattive, ma sono ancora i padroni di casa a trovare la via della rete, nel finale, con un pallonetto di Rignanese. A pochi minuti dal termine i rossazzurri vanno vicinissimi al gol della bandiera, ma Spagnuolo è prodigioso nell’intervento.
Il Tabellino: Manfredonia – Casarano 3-0
MANFREDONIA CALCIO: Spagnuolo, Ciociola (12’st D i Noia), Murgo, Palumbo (12’st Bambacaro), Di Bari, Corvino, Vairo, Rinaldi, (12’st Colasanto), S. Giacometti (35’st Renato), Fischetti, Rignanese.
A disposizione: Fuiano, Mongillo, Nuzziello, D. Giacometti, EL Meskini.
Allenatore: Antonio Iannantuoni
CASARANO CALCIO: Stanca, Petrachi (23’st Puce), Rutigliano, Margherito (32’st De Vito), Simone (15’st Mariano), Cataldo, Filipas (15’st De Donno), Baldassare, Martina, Lombardo, Giannuzzi (28’st Frascaro).
A disposizione: Amantonico, De Lorenzis, Mariano, DeFilippo.
Allenatore: Carmine De Falco
MARCATORI: 4’pt Fischetti, 9’st Giacometti, 42’st Rignanese