CASARANO-ANGRI 3-0
Marcatori: pt 11′ Giannini; st 25′ Rajkovic rig.; 31′ Parisi.
“Sette punti in sette giorni“, parafrasando il noto film di Verdone e Pozzetto: queste le cifre del trittico di incontri in una settimana, che ha visto un Casarano su di tono non far bottino pieno solo per un nonnulla.
Dopo la sontuosa prestazione di mercoledì sera a Fasano, la formazione guidata da mister Laterza sembra ormai recitare un piacevole copione, suscettibile solo di ulteriori miglioramenti nei cosiddetti ultimi venti metri.
Son trascorse dieci giornate, dopo le quali, si sostiene da più parti, la classifica abbia a delineare chiari valori. Ma non è così nel girone H, dove stazionano ben nove squadre nel giro di quattro punti e dove il tabellone ruota posizioni ad ogni giornata.
Quindi, giustissimo e logico festeggiare i Rossoazzurri in un gradevolissimo e tanto atteso ritrovato feeling con tifosi e pubblico, ma tutti già dal lunedì con la testa alla prossima avventura, in questo caso l’impegnativa trasferta in Campania contro la Paganese.
Il bel gruppo-squadra, messo su dal ds Montervino, sembra aver trovato la giusta coesione e, pertanto, merita un giusto supporto dal tifo incessante, utile sostegno specie fuori dalle mura amiche.