Casarano-Manfredonia 1-2
Marcatori: 10′ rig. Giacobbe (M), 53′ rig. Corvino (C), 87′ Babaj
Un Casarano che non ti aspetti, privo dei due centrocampisti Cerutti (squalificato) e De Luca (infortunato), incoccia di brutto contro un Manfredonia pimpante e ben organizzato da mister Cinque in pressing e velocità.
Così il Capozza viene violato per la seconda volta in questo campionato, mandando all’aria quanto di buono i Rossoazzurri stavano gradualmente costruendo.
In sole tre partite contro Barletta, Matera e Manfredonia, gli uomini di mister Laterza guadagnano un solo punto, nello sconforto di vedere allontanarsi l’Altamura a 9 punti, il Nardò a 6, il Martina a tre.
Fra due giorni ci sarà da affrontare il Bitonto nella sua dimora, incontro non certo da prendere sottogamba per la posizione bassa dell’avversario.
Insomma, festività prossime in chiaroscuro per le Serpi, proprio mentre avrà luogo la quarta edizione della Serata dei Valori, a cura del Museo della Storia Rossoazzurra, che nel frangente è augurabile faccia da sprone per una pronta ripresa della squadra già da mercoledì e nel girone di ritorno.