F. ANDRIA-CASARANO 3-1
Reti: pt 9′ Raikovic (C), 31′ Silvestri (FA); st 27′ Strambelli rig. (FA), 32′ Silvestri (FA)
Un Casarano “dottor Jekyll e mister Hyde”, purtroppo già visto in altre occasioni, conquista dapprima il vantaggio, illudendo i propri tifosi, per poi sprecare tante occasioni e cedere in tre leggerezze difensive su palle inattive.
Cosi il “degli Ulivi” di parte andriese, gelato dai primi quindici/venti minuti di superiorità ospite, inizia a fischiare di brutto, per poi passare col trascorrere dei minuti ad applaudire e infine ad esaltare i propri calciatori nel finale dell’incontro.
La pesante battuta d’arresto delle Serpi ora complica notevolmente quella che dovrebbe essere una rincorsa alle prime, a meno di imprevedibili accadimenti
che il calcio a volte riserva.
Nel dopopartita mister Laterza così dichiara: “Tecnicamente e tatticamente abbiamo disputato una buona partita; una sconfitta che ci aiuterà ad analizzare gli errori, per ripartire al meglio“.
Superfluo aggiungere che i cento tifosi al seguito, nella fredda domenica d’inverno, hanno ugualmente sostenuto i Rossoazzurri, delusione finale a parte, e pertanto meritano un plauso e la foto in alto (Supporters Casarano).