Come se non bastassero le più volte affermate difficoltà e insidie del girone H della serie D, stavolta si è inserito un non preventivato rinvio di Casarano-Martina, che si disputerà mercoledì alle ore 17:00 (qui il comunicato della società).
Ne deriva che i Rossoazzurri di mister Laterza dovranno in quattro giorni affrontare al Capozza la seconda in classifica, distante quattro punti, e domenica ad Altamura i Murgiani in testa, lontani dieci punti ma con una partita in più.
Metteteci il Nardò, sia pure in netto calo, e la rimontante Andria, e vi renderete subito conto di quanti nervi saldi occorrano in simili frangenti.
Dal canto loro, le Serpi vengono dalle due salutari vittorie a Nardò e con il Gravina, frutto di tre reti realizzate e zero subite, capaci di far dimenticare la scialba e penalizzante prestazione contro la Palmese.
I tifosi e il vasto pubblico della Città e del comprensorio affolleranno il più possibile gli spalti pur in un pomeriggio lavorativo, per non far mancare il sostegno ai propri colori, e preparare poi un esodo ad Altamura ancor più indispensabile.
Insomma, si può affermare che il Casarano ha ora la possibilità di dare la svolta al suo percorso e realizzare finalmente le attese, andate finora talvolta deluse.
Add A Comment