Casarano-Martina 0-0
Note: incontro di recupero 24^ giornata.
Casarano e Martina, ambedue nell’intento di recuperare i punti persi a causa della sosta domenicale, impattano sul classico zero a zero, al termine di un incontro aspro e molto tattico, per gran parte disputato sotto i riflettori e un fastidioso vento trasversale.
Ha da lagnarsi nel post-gara il tecnico dei Rossoazzurri Giuseppe Laterza, per non aver saputo profittare nelle tre o quattro buone occasioni avute a disposizione, fra cui un clamoroso palo di Citro alla mezz’ora di gioco.
Gode, dunque, la capolista Team Altamura, che guadagna due punti rispetto alle due inseguitrici, Martina ora a cinque lunghezze e Casarano a nove.
Per quest’ultimo è subito pronta fra tre giorni la possibilità di ridurre a sei il proprio svantaggio dal vertice, ma ci vorrà proprio la grande impresa al “D’Angelo“, fortino dei Murgiani.
Si attende a sostegno delle Serpi un nutrito gruppo di tifosi, oltretutto da tempo in solidali ottimi rapporti.
Quando restano ancora dieci giornate al termine, il calendario del girone H della serie D non manca ogni domenica di riservare incontri di grande impegno per quasi tutte le squadre, coinvolte per i diversi obbiettivi di classifica.
Nelle foto, l’ingresso e lo schieramento delle squadre nello stadio Capozza.