Angri-Casarano 1-0
Rete: pt 11′ Palmieri
Inopinata sconfitta del Casarano in quel di Angri, contro i salernitani, che non vincevano un incontro dal lontano 3 dicembre.
Il risultato, frutto di un “regalo” del portiere rossoazzurro, si concretizza già all’undicesimo minuto di gioco e tale rimarrà sino al triplice fischio finale, nonostante una serie industriale di gol mancati per un soffio da parte dei Rossoazzurri.
Da annoverare, fra l’altro, un rigore, visto da tutti ma non assegnato intorno al novantesimo.
Ora le Serpi sono scivolate a un punto dalla griglia play-off e a cinque dal tanto sospirato secondo posto, in virtù delle vittorie riportate dalle concorrenti Martina,
Andria, Nardò e Matera.
Uno “score” davvero altalenante e mai sicuro quello sciorinato in questo campionato dagli uomini di mister Laterza, pur con una rosa ampia e assortita, ma probabilmente senza il classico “bomber” a doppia cifra.
Amareggiato nel post-gara il tecnico rossoazzurro, che non può altro che lamentare i “tanti errori sottoporta“, per concludere che “mancano ancora diverse partite e non dobbiamo abbassare la testa“.
Superfluo sottolineare la forte delusione manifestata sui social dai tifosi, oltretutto costretti a casa da decreti da parte degli ordini di sicurezza.