ESCLUSIVE SUPPORTERS
Nel maggio scorso per “Supporters Casarano” raccontammo la visita effettuata a casa di Cosma Rausa, per conoscere il giovane diciannovenne, da considerare a tutti gli effetti il primo ciclista professionista di Casarano (vedi articolo). Conoscemmo un giovanotto dotato di grande…
Il suo nome è Cosma, di cognome fa Rausa, alto 1 metro e 87 centimetri, peso chilogrammi 75, pulsazioni a riposo 36 battiti al minuto: a questo punto avrete già capito che si sta parlando di un giovane atleta, nato…
Classe 1971, originario di Nettuno. Da ex calciatore ha difeso i pali di numerose squadre (Avellino, Fermana, Arezzo…) tra cui la casacca rossoazzurra del Casarano nella stagione 1993/1994 e in quella del 1997/1998, distinguendosi come para-rigori. Stiamo parlando di Marco…
A Casarano conosciamo bene quel senso d’impotenza È necessario premettere che, incondizionatamente, ogni tipo di violenza, commessa da chiunque, sia fisica che verbale, va condannata. Detto questo però, ci troviamo nuovamente qui a leccarci le ferite e a rivivere quell’orribile…
Due settimane che hanno spento un sogno. Di chi sono le responsabilità? Il pareggio in casa della Nocerina ha chiuso l’era di Giovanni Costantino sulla panchina del Casarano. Un allenatore giovane, con delle buone idee e con prospettiva, però ha…
Non è un mistero che la classe arbitrale italiana sia di basso livello (scadente?), tranne rare eccezioni, in particolare quella dilettantistica, così come ammesso anche da addetti della categoria (“a fine anno promuoviamo i meno peggio…”). Tuttavia, non è accettabile…
Intervista esclusiva a mister Antonio Foglia Manzillo A poco meno di due settimane dal suo arrivo sulla panchina rossazzurra, il nuovo Mister Antonio Foglia Manzillo ha accettato il nostro invito a scambiare due chiacchiere in un’intervista esclusiva. Diversi gli argomenti…
C’era una volta il calcio, bello da vivere, nostalgico da raccontare.C’erano una volta il gusto ed il piacere di godere di una Domenica di adrenalina, di tifo, una prova di supremazia tra tifoserie per il boato più forte.Casarano e Nardò…
“Un giorno all’improvviso” è un viaggio itinerante alla scoperta di un incredibile groviglio di emozioni e sentimenti imprescindibilmente rossazzuri.Protagonisti di questo crocevia di ricordi, aneddoti e storie… saranno i tifosi che raccontano, attraverso un viaggio nel tempo e nello spazio,…